Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

mercoledì

Villa Pavone Pozzuoli

Villa Pavone : situata a Pozzuoli. Strada provinciale d'Averno,63.
Tel. 081/8041581-081/8041544.
Si tratta di una villa per cerimonie, credo sia abbastanza recente; è una struttura sulla quale mi sono giunte notizie positive. Innanzitutto all'esterno ci sono vari angoli con dei gazebi in ferro battuto, mi dicono anche che c'è la piscina in fase di costruzione, che dovrebbe essere pronta per questa primavera. All'esterno, inoltre, è possibile svolgere anche l'intera cerimonia, ovviamente una cena. All'interno, invece, ci sono due sale, con diversa capienza, la più piccola è molto semplice, mentre la più spaziosa è molto più carina, a mio parere, perchè ci sono i fantasmini a ricoprire le sedie che rendono il tutto più fine. Per quanto riguarda il cibo, posso dirvi che si mangia bene e che a Villa Pavone c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo, infatti un menù completo si aggira intorno agli 85 euro pro capite. Considerate, però, l'eventualità che si svolgano due matrimoni contemporaneamente.

34 Comments:

  • At 10:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA...VOLEVO CHIEDERTI TU DOVE HAI FESTEGGIATO O FESTEGGERESTI IL TUO MATRIMONIO???

     
  • At 10:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna, vorrei sapere se tu o qualcuno del blog conosce il Castello DI FRANCIA a Pozzuoli......

     
  • At 9:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna, sono di pozzuoli e dovendo sposarmi stavo cercando il ristorante!vedendo ciò ke hai scritto questa villa è molto accessibile visto ke i prezzi oggi si aggirano intorno ai 110 € a testa.E gli invitati per noi essendo più di 200,capirai ke la spesa sarebbe stata pesante.ma sei sicura ke i prezzi si aggirano dagli 85 €?

     
  • At 1:46 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Che io sappia i prezzi di Villa Pavone dovrebbero essere abbastanza contenuti, così come ho scritto nella recensione. Comunque, se dovessi avere notizie diverse, fammi pure sapere, sarò felice di pubblicarle.

     
  • At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    anche io so che i prezzi sono contenuti ma mi sono giunte voci che fasolo il menu a base di pesce è vero?? o è possibile mare un menu di terra e pesce??

     
  • At 2:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    PER ANONIMO
    CIAO SONO STATA SABATO SCORSO AL ''CASTELLO DI FRANCIA''. PERSONALMENTE NON CI RITORNEREI NEPPURE SE MI FA' LO SCONTO DEL 50%.
    1) SALA NERA! ORRENDA, MA QUESTO E' A GUSTO PERSONALE OVVIO.
    2) 120 EURO A PERSONA DA AGGIUNGERE SUL TOTALE 10 % COME SERVIZIO E BIBITE A PARTE.
    NO COMMENT VISTO CHE NESSUNA STRUTTURA FIN ORA, HA MESSO DA PARTE SERVIZIO E BIBITE. SPERO DI ESSERE STATA UTILE. UN BACIO A TUTTI

     
  • At 2:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA, VOLEVO CHIEDERTI INFO SU VILLA PAVONE. HO SAPUTO CHE HA UNA SALA GRANDE E UNA PICCOLA. MA PER CASO FA' LA SPICCIOLATA ? XCHE' SE MENTRE SI FESTEGGIA IL GIORNO + BELLO CI SONO ESTRANEI NELLA STESSA STRUTTURA, BEH, NON MI PIACEREBBE PER NIENTE. RESTO IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA. INTANTO, GRAZIE IN ANTICIPO.
    PS: CONOSCI VILLA VAZIA A TORREGAVETA E HOTEL DEI CONGRESSI A CASTELLAMARE?? SONO INDECISA SU QUESTE 2 STRUTTURE E DOPO AVER VISTO VILLA PAVONE VORREI SCEGLIERE. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

     
  • At 5:20 PM, Blogger Luna said…

    Per lumachina.
    Su Villa Vazia pubblicherò una recensione al più presto.
    Per quanto riguarda invece Il pavone, di solito nei giorni in cui si celebrano matrimoni, il ristorante non funziona, o almeno non dovrebbe funzionare alla spicciolata.

     
  • At 12:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna, sono Lucia, piacere di conoscerti. Per caso conosci La Torre Saracena al Monte di Procida? Sono indecisa tra questa struttua e Hotel Dei Congressi. La mia preoccupazioni sono le porzioni nei piatti e la qualità del cibo. Tu sai dirmi qualcosa in merito? Te ne sarei grata. Grazie di vero cuore. A presto

     
  • At 2:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA, HAI NOTIZIE IN MERITO A ''LA BAITA DEL RE'' AD OTTAVIANO ? SEMBRA UNA BELLA STRUTTURA, MA E' SEMPRE A SCATOLA CHIUSA VISTO CHE NESSUNO LA CONOSCE. SAI COME SI MANGIA ?

     
  • At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti, chi vuole sapere del di francia? e bene vi dico subito che è ottimo in tutto se cercate i vostri confort velo propongo vi troverete bene vi assiguro io nn ci credevo mi sono sposato 6 anni fa e me l hanno consigliato e ho trovato tutto e di tutto vi assicuro provare x credere buoni festeggiamenti a tutti

     
  • At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    anonimo ma che dici tutte stronzate ma hai provato ad andare all altro ristirante di francio in via domitiana km 42 prova ad andare e vedi un po' mi sa che nn capite nnt

     
  • At 8:56 PM, Blogger simeone80 said…

    volevo sapere se qualcuno conosce e come si mangia a villa holiday in calvizzano grazie

     
  • At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA .... VOLEVO CHIEDERTI SE SAI COME SI MANGIA AL CASTELLO DI FRANCIA A POZZUOLI. IO DEVO SPOSARMI DEL 2011 E DATO KE HO VISTO LA STRUTTURA DI RECENTE E MI PIACE MOLTO VORREI SAPERE SE SI MANGIA BENE.... GRAZIE

     
  • At 1:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna,io mi sposerò a villa pavone,immagino ke un pò di notizie possono esserti utile x il blog.Ha 3 sale(2 piccole ed una grande)si svolge un solo matrimonio al giorno,dalla sala più grande si accede alla terrazza cn la piscina,a me ha chiesto 90 euro a persona x un pranzo completo e 25 euro a bambino compresa animazione.X il mangiare nn ho ankora provato ma mi dicono ke sia buono

     
  • At 11:56 AM, Anonymous Anonimo said…

    ma se uno si sposa al castello di francia può dormire la la prima notte di nozze se qualcuno è informato mi dica vi prego

     
  • At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    rispondo alla ragazza che ha detto che il castello di francia è brutto ha la sala nera
    ma io ho visto anche una arancio e bianca ce ne sono più di una vero?qualcuno mi può dare informazioni del castello di francia vi prego vi prego

     
  • At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei sapere come si mangia villa pavone? grazie.

     
  • At 1:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    xil castello di francia..ci sono stata ieri sera..l'entrata è davvero bella..la cascata d'effetto!ho cenato alla locanda il cibo davvero ottimo come pure il servizio,molto professionali!rapporto prezzo qualita'per me è buono.le sale non sono molto belle..pero'è compensato con l'esterno e la professionalita'..per la cerimonia chiedono 110€+15€ ed è vero che c'è un12% di serviz sul totale..il menu' completo e poi ti danno la possibilita' di far segliere il secondo ai tuoi ospiti.

     
  • At 12:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao qualcuno sa come si mangia alla torre degli aironi?vorrei sapere anche i prezzi per il 2011

     
  • At 12:17 AM, Anonymous Anonimo said…

    a tutte quelle che sono interessate a villa Pavone io ci sono stata sabato scorso 21/11/2009 per unca cena devo dire veramente tutto buonissimo io sono indecisa se sceglierlo per il mio matrimonio solo perchè cercavo un posto con un pò + di spazio all'esterno e un pò di verde in +!
    il prezzo è ottimo!

     
  • At 7:31 PM, Anonymous elena said…

    salve a tutti volevo sapere per villa pavone quali sono i prezzi???

     
  • At 6:40 PM, Anonymous Chicchetta said…

    ciao Luna, io vorrei rispondere a chi chiede informazioni sul ristorante la Baita del re a Ottaviano. Io ho scelto questa location per il mio matrimonio tenutosi nel 2008, e vi assicuro che si mangia benissimo e il servizio è molto curato con personale qualificato, il ristorante è immerso nel verde del parco nazionale del Vesuvio lontano dal traffico e dallo smog cittadino, consiglio di scegliere la sala con la piscina per le foto e per il panorama che affaccia sulla valle di Nola. Ricordo che il buffet michelangelo è molto ricco e abbontante, il pesce è freschissimo e qualunque menù si sceglie è ottimo.Inoltre ti regalano l'assaggio della loro cucina gratuitamente a San Valentino e la prina notte con colazione. Prenotate tranquillamente, farete sicuramente una bella figura.

     
  • At 10:53 AM, Blogger Unknown said…

    Ciao Luna!
    grazie mille x le info...molto molto utili...!
    x caso conosci il CONVIVIO a castellammare? la struttura mi piace molto ma nn conosco nè prezzi nè la cucina...grazie mille!!!

     
  • At 6:33 AM, Blogger Unknown said…

    Don't spoil also by bouncing your head abercrombie Outlet from the highway.A half helmet one is more suited to abercrombie and fitch those riders who don't mind to consume a variety of bugs along the abercrombie sale way! Most of these proper protection because they are built using chrome.A guys Harley abercrombie & fitch davidson t-shirt is likely to overhead about abercrombie This is a touch aggressive for just a fabulous t-shirt except for likely to be able to presents abercrombie uk Harley davidson identity but also you are abercrombie london finding high-quality any material., typically the functioning color block for good Harley davidson tee abercrombie and Fitch Polo is a great identify. And even, this valuable t-shirt wouldn't shrink further abercrombie Polos up like most cotton tees do.

     
  • At 5:51 PM, Anonymous marinella said…

    vi dico che a villa pavone e' tutto ottimo fresco e si paga benissimo veramente ve lo consiglio anzi volevo approfittare x dirvi che noi abbiamo possibilita' per gli sposi la soluzione del piano bar per un prezzo accessibile con taverna napoletana piano bar o anche riprese video e montaggio video per tutti gli eventi il piano bar per il vostro matrimonio euro 300 mentre riprese video e montaggio 250 euro spero che possiate estendere la cosa vi divertirete sicuramente

     
  • At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao ragazzi/e volevo informazioni in merito alla villa falanghina a pozzuoli...mi sapete dire vcome si mangia ed il servizio? grazie

     
  • At 11:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao ragazzi. cerco un ristorante per il giorno del mio matrimonio. Ho visto villa Pavone e almeno dal sito mi è piaciuta tanto. è vero che i prezzi si aggirano intorno agli 80 €? Conoscete altri ristoranti nella zona di Pozzuoli che non superino tale soglia? Grazie

     
  • At 11:43 AM, Anonymous Anonimo said…

    salve ragazze mi chiamo monica e posso dirvi che villa pavone e uno spettacolo io mi sono sposata li 8 anni fa e vi posso dire che si mangia da dio e poi o fatto i battesimi ai miei figli e poi ci vado a mangiare spesso infatti ci sono stata a pasquetta e de sempre bello ritornarci e poi il proprietario davide e una persona stupenda e sopratutto un amico cmq fidatevi ragazze sopratutto a rimodernato e vi consiglio di andarci .......fatemi sapere ok un bacione ......

     
  • At 4:36 AM, Blogger John said…

  • At 4:33 AM, Blogger chenlina said…

  • At 5:36 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:20 AM, Blogger 5689 said…

  • At 9:48 AM, Blogger Unknown said…

Posta un commento

<< Home