Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

giovedì

Ristorante La Torre degli Aironi Boscotrecase-Napoli

Ristorante La Torre degli Aironi : situato a Napoli. Via Cifelli,13.
Tel. 081 8586930.
Non ho visitato la struttura di persona, ma ho notizie positive al riguardo. Innanzitutto mi dicono che il cibo sia buono e abbondante, anche il servizio non è da meno; per quanto riguarda il ristorante, ho saputo che negli ultimi tempi ha subito delle modifiche e che, nel complesso, è molto carino. Infine, il prezzo del menù del Ristorante La Torre degli Aironi, si aggira intorno ai 90/100 euro a persona (tutto compreso). Se avete altre notizie, sarò ben lieta di pubblicarle.

37 Comments:

  • At 9:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna sono marta, per caso conosci la tenuta del barone a san marcellino(CE)? mi hanno detto ke si mangia bene e si spende poco,in più regalano agli sposi il piano bar, i fuoki d' artificio e la suite!
    non ha un sito non so come sia fatto qst ristorante per qst motivo te l'ho kiesto...spero di avere una tua risposta. baci

     
  • At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao,
    siccome vorrei un matrimonio divertente ed informale,dovve allo stesso tempo si mangi bene,girovagando su internet ho trovato la fattoria selvanova,hai informazioni?come sono i prezzi?grazie
    con stima
    giò

     
  • At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna... Ho già letto un tuo post su villa HAbiba, ma mi interesserebbe sapere meglio com'è il servizio e soprattutto il cibo e le preparazioni...
    Ragazzi aiutatemi!
    Baci***

     
  • At 4:56 PM, Blogger Luna said…

    Per Villa Habiba.
    Purtroppo non mi sono arrivati pareri positivi sulla struttura in generale, anche se, visto che bisogna necessariamente scegliere un catering, credo che il servizio e il cibo siano buoni. Pertanto, se queste sono le tue preoccupazioni,penso che possa prenotare senza problemi.

     
  • At 5:05 PM, Blogger Luna said…

    Per Marta e Giò.
    Ciao e grazie ad entrambe per la fiducia. Purtroppo non conosco le strutture sulle quali mi chiedete informazioni, in realtà mi sono del tutto sconosciute, ma continuate a mantenere i contatti con il blog, perchè è probabile che qualche lettrice abbia notizie in merito e la pubblichi.

     
  • At 6:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi,volevo sconsigliarvi "La tenuta del barone". cioè è carino,si mangia pure bene e si spende pure poco. ma come suite lasciate stare.. non ha nulla. forse una piccola casetta dietro al ristorante dove abita con la moglie. ma non si può parlare di suite!ottimo per festicciole,lauree,anniversari. ma matrimonio... mmm specialmente per quelle donne vivono il matrimoniuo pensando che sia il giornoi più bello della loro vita.

     
  • At 12:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono stata sabato alla torre degli aironi e mi ricordo solo che c'erano due matrimoni ma un solo spazio dove fare il buffet per cui gli invitati che sono arrivati dopo sono stati costretti ad aspettare che finissero quelli che erano arrivati prima, idem per il momento della torta

     
  • At 2:29 PM, Blogger Luce82 said…

    ciao Luna, innanzitutto complimenti per il sito. Sono qui per caso e non ho potuto fare a meno di soffermarmi per chiederti se conosci i prezzi e come si mangia alla Baita del Re sita ad Ottaviano e Il Giardino degli Sposi sito a Marano. Grazie in anticipo.

     
  • At 4:58 PM, Blogger Luna said…

    Per Luce.
    Purtroppo conosco le strutture solo perchè mi è capitato di sentire il loro nome, ma non ho informazoni dettagliate. Grazie e ciao.

     
  • At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono titta dovrei sposarmi l'anno prossimo...mi è stato accennatodi villa minieri a nola, mi potete dire come si mangia ed altro ..grazie anticipatamente!

     
  • At 8:08 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Ho scritto una recensione su Villa Minieri, cercala nel mio blog, comunque ti anticipo che ho ricevuto notizie molto positive sulla quantità e qualità del cibo, inoltre la struttura non è male, a me infatti è piaciuta abbastanza.Ciao.

     
  • At 4:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce il ristorante blue marlin club a boscotrecase.. Come si mangia? Sono organiz bene per ospitare due matrimoni nello stesso giorno?

     
  • At 1:20 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutte raga..se cercate qualita e quantita per il vostro matrimonio..vi consiglio.. il ristorante VILLA REGINA si trova a grottaminarda e stupendo.. ciao a tutte

     
  • At 9:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciaoo ragà sono andata a mangià a blue martin club aveva 2 matrimonio devo dire si mangia bene abbondante. un piacevole ristorante

     
  • At 11:47 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragà è vero a blun martin si mangia bene e si sta bene anke con due matrimonio io x il mio non lho scelto per il prezzo molto caro e non me lo posso permettere ciao a tutti

     
  • At 4:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ,qualcuno è andato a mangiare alla torre degli aironi ? come si mangia? il servizio? le spose come fanno a non incontrarsi se il giardino è uno solo? grazie .

     
  • At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao fra 18 mesi mi devo sposare e ho scelto il ristorante la torre degli aironi e stupendo fra i stupendi ke ci sn in zona un bacio dalla piccola sposa

     
  • At 3:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    bè anke io l' ho visto é posso dire k è davvero molto bello! e k i prezzi sn abbastanza contenuti. l' unica pecca e k se hai meno di 100 invitati nn puoi sceglierlo.... uff!!!

     
  • At 12:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti io mi sposo l'anno prossimo alla torre degli aironi vorrei sapere con sincerita come si mangia e ke ne pensate perche mi sta venendo qualche dubbio vedendo alcuni commenti negativi spero ke qualcuno mi aiuta...

     
  • At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao,
    la torre degli aerioni...preferisco una trattoria !Perchè oltre alle mosche trovate nelle portate ci stavo rimettendo anche un dente per una pietra trovata in una zeppolina .

     
  • At 3:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stato venerdi' u.s. e' davvero uina cosa splendida., la tenutra del barone" lo consiglio a tutti. si mangia bene e l'accoglienza e buona

     
  • At 10:32 AM, Anonymous Anonimo said…

    wow tenuta del barone .....si mangia un amore , molto cordiali ,ospitalità alla grande cmq siamo stati molto contenti di stare lì ve lo garantiamo !!!!!!!!! ciao un saluto da vera da casl di principe.

     
  • At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    martaaaaaaaaaaaaaa vai dalla tenuta del barone e l'ideale cm posto e cm si mangia ti garantisco qualità e prezzo ciao!!!!!!

     
  • At 7:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao volevo sapere se e vero ke alla torre degli aironi faranno un altra piscina...grazie

     
  • At 7:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti, volevo portare un commento per la tenuta del barone a San Marcellino. E' ideale per feste tipo: compleanni, lauree, promesse di matrimonio, o eventi più semplici, ma per un matrimonio, che è il giorno in cui gli sposi si sentono re e regine di un determinato ambiente, beh! lastruttura non è all'alezza, non può assolutamente competere con altre strutture a dir poco principesche. Gazie.

     
  • At 8:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti mi devo sposare il 26/04/ alla torre degli aironi, ho saputo, che hanno allestito un altra area buffè, ora ne sono 2 i buffè,sapete nel complesso come si mangia e il servizio com'è?...aspetto notizie

     
  • At 9:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi?vorrei un consiglio...mi sposo l'anno 2011,vorrei sapere come si mangia al ristorante villa cristal,e la torre degli aironi?aspetto risposte....GRAZIE.

     
  • At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao devo fare la comunione a mia figia tenuta del barone aversa alcuni mi parlano bene vorrei sapere qualcosa in piu

     
  • At 1:41 AM, Blogger Mena said…

    Torre degli aironi stupenda ci son ritornate altre volte dopo il mio matrimonio...e penso di ritornarci se dio vorrà per la comunione di mia figlia si mangia bene bellissima struttura molto curata...

     
  • At 1:44 AM, Blogger Mena said…

    Inoltre non e vero che i buffet si fanno tutte e due insieme si fa uno a destra e uno a sinistra della piscina e se fate quello dei dolci come ho fatto i con dolci spettacolari produzione loro e cornettoni giganti alla nutella a mezzanotte.... In più a finire la magica giornata un grande sassofonista americano con l.ave maria

     
  • At 1:45 AM, Blogger Mena said…

    Inoltre non e vero che i buffet si fanno tutte e due insieme si fa uno a destra e uno a sinistra della piscina e se fate quello dei dolci come ho fatto i con dolci spettacolari produzione loro e cornettoni giganti alla nutella a mezzanotte.... In più a finire la magica giornata un grande sassofonista americano con l.ave maria

     
  • At 1:45 AM, Blogger Mena said…

    Torre degli aironi stupenda ci son ritornate altre volte dopo il mio matrimonio...e penso di ritornarci se dio vorrà per la comunione di mia figlia si mangia bene bellissima struttura molto curata...

     
  • At 1:45 AM, Blogger Mena said…

    Torre degli aironi stupenda ci son ritornate altre volte dopo il mio matrimonio...e penso di ritornarci se dio vorrà per la comunione di mia figlia si mangia bene bellissima struttura molto curata...

     
  • At 5:44 AM, Blogger Unknown said…

  • At 5:36 AM, Blogger Unknown said…

  • At 11:46 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:49 AM, Blogger 5689 said…

Posta un commento

<< Home