Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

giovedì

Villa Diamante Posillipo


Villa Diamante Posillipo
: ho già scritto una recensione sulla struttura, se voleta sapere qualcosa in più, la trovate nell'archivio del mio blog, nel mese di agosto 2007.
Scrivo un nuovo articolo su Villa Diamante, perchè ho saputo che da non molto hanno messo i sigilli, pertanto non è possibile nemmeno visitarla. Se proprio la struttura vi interessa, provate a chiedere informazioni alle altre strutture appartenenti, come questa, al Gruppo Leonessa.
Quando avrò delle nuove notizie, le pubblicherò tempestivamente sul blog; se qualcuno dovesse avere informazioni nuove o diverse, sarò lieta di pubblicarle.

24 Comments:

  • At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    come i sigilli!!!
    io ho prenotato il matrimonio là...cosa succede ora?
    ti prego luna fammi sapere al piu presto!
    ciao da laura

     
  • At 5:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna , ho kiamato ai proprietari e mi hanno assicurato ke non è vero nulla!
    sono tutte informazioni false!
    loro continuano a fare ricevimenti non è vero il fatto dei sigilli!non è vero niente!
    menomale già mi stavo preoccupando!
    io devo festeggiare il mio matrimonio li per il 2009!

     
  • At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Anonimo.
    Mi chiamo silvia e in questo momento ho chiamato il gruppo Leonessa. Mi dicono che forse, sottolineando più volte il forse, sarà possibile visitarla dal 2009.
    Fai attenzione.
    18/4/08

     
  • At 8:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao silvia io ho parlato col proprietario e mi ha detto ke lui non ha nessun problema...continua a fare la sua attività ed è aperta al pubblico tutti i giorni!non è vero quello ke dicono su villa posillipo! e mi ha detto ke posso andare a parlare anke da vicino e vedere le cerimonie ke ha in qst giorni!penso ke ci andrò per verificare!
    fatemi sapere se ci sono novità,vi prego perkè io sposo là nel 2009!
    laura

     
  • At 8:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Laura sono Silvia.
    Credo ci sia stato un fraintendimento. Luna si riferisce a villa Diamante a Posillipo, anche se poi dopo ha scritto villa posillipo!!!!
    stai tranquilla allora!!!
    E' villa diamante che ha problemi amministrativi.

     
  • At 9:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    grazie silvia,non sai ke bella notizia tu mi abbia dato oggi!
    io pensavo ke fosse villa posillipo invece è villa diamante!
    da quando ho letto l'intervento di luna stavo molto in ansia...menomale,ora posso stare tranquilla!tanti baci da laura

     
  • At 1:24 PM, Blogger Luna said…

    Salve a tutte.
    Scusate per il pasticcio che ho combinato!
    Il post è riferito a Villa Diamante, situata a Posillipo, e non a villa Posillipo.
    Mi sono accorta solo ora dell'errore ed ho provveduto subito alla correzione.

     
  • At 9:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna sono laura, stavo davvero in pensiero...menomale ke non è villa posillipo!
    grazie per le tue informazioni!
    baci

     
  • At 9:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie sui matrimoni all'hotel Cristina di Sant'Agnello. Ci sono stata recentemente ed è molto bello ma vorrei sapere come si mangia. Qualcuno può aiutarmi? Ciao.

     
  • At 8:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao luna sono Antonella.. volevo farti i complimenti per il grande aiuto che ci dai.. ieri sono andata al Giardino dei Tigli ( Villa Bianco) a Cervinara e l'ho trovata splendida! E' proprio nel mio stile solo che non so come si mangia.. mica hai delle informazioni?? poichè dovrei ritornarci volevo saperne di più.. ciao!!!

     
  • At 2:15 PM, Blogger Unknown said…

    Ciao,a settembre mi sposo, ho scelto l'hotel dei congressi a castellammare di stabia, volevo sapere se qualcuno di voi sa come si mangia e com è il servizio.

    grazie

     
  • At 9:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna, per caso hai delle informazioni su villa livia a pozzuoli? è molto bella!
    però non so come si mangia e quanto si paga...
    stavo pensando di sposarmi là,però volevo un tuo consiglio!
    risp.a presto
    baci federica

     
  • At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna,
    vorrei da te e dai frequentatori del tuo blog un consiglio. Meglio Villa Samuel (pontelatone) o il parco Farina?
    Secondo il vostro parere, a fine settembre sarà ancora possibile organizzare un ricevimento all'aperto?...ora vi chiedo troppo!....

     
  • At 6:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie di Villa Scrollina fa parte del Gruppo Re Burlone Ricevimenti, ho saputo che è stata chiusa per inagibilità dei servizi, ma io ho il ricevimento prenotato per il 2009!!!!
    Se sapete qualcosa fatemi sapere grazie 1000!!!
    Davide!!

     
  • At 6:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Federica, per la villa di livia devi rivolgerti al catering Mattia D'angelo che si trova a via Guantai ad Orsolne ai camaldoli, perchè sono loro che fanno catering presso questa struttura.
    Ciao Davide

     
  • At 8:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    grazie davide, provvederò...
    auguri a tutti!
    by federica

     
  • At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna mi potresti dare delle informazioni ristorante rose rosse a Somma Vesuviana come si mangia?ed i prezzi?grazie mille

     
  • At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna appena puoi mi dici i prezzi dell'hotel savoy beach a pestum e come si mangia e' favoloso

     
  • At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna appena puoi mi dici i prezzi dell'hotel savoy beach a pestum e come si mangia e' favoloso

     
  • At 7:23 PM, Blogger Luna said…

    Salve a tutti, non appena possibile cercherò di rispondere a tutti. Un bacio e grazie per la fiducia accordatami.

     
  • At 5:43 PM, Blogger carla said…

    ciao luna ho visto dal sito internet hotel la baita del re ad ottaviano. sapresti dirmi come si mangia e qunto si paga a persona. grazie sei grande.

     
  • At 8:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna, come faccio a contattare il proprietario di Villa Diamante?visto che non appartiene piu' al gruppo Leonessa ed è un privato. Grazie Ciao Carmela

     
  • At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna io ho prenotato a giugliano al ristorante la fontanina l'ho trovato favoloso potresti darmi altre notizie su cm si mangia grazie

     
  • At 9:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    I always emailed this web site post page to all my contacts, as if like
    to read it afterward my friends will too.

    my website :: click here

     

Posta un commento

<< Home