Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

martedì

Ristorante Villa Cristal Boscotrecase Napoli





Ristorante Villa Cristal: ristorante situato a Boscotrecase, in provincia di Napoli.
Via Cifelli, 39 Tel. 081/5273720.

Si tratta di uno dei tanti ristoranti che si trovano nella zona. E' formato da varie sale, questo implica che si celebrano più matrimoni contemporaneamente. All' esterno, invece, c'è un lungo viale con dei giardini con aiuole ai due lati. Nel giardino c'è anche una piccola fontana con giochi d' acqua e, infine c'è una piscina non molto grande. E' formato, ancora, da varie terrazze che si affacciano su un panorama che, però, si vede abbastanza in lontananza. Il prezzo dei menu del Ristorante Villa Cristal si aggira intorno agli 80/85 euro, come del resto succede per la maggior parte dei ristoranti in zona. Comunque la struttura non mi ha colpita in maniera particolare, perchè alcune sale non mi sono piaciute e, anche all' esterno, la struttura è carina, ma nulla di eccezionale.

53 Comments:

  • At 7:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    E' stato così bello,elegante e chic che verrebbe voglia di sposarsi una seconda volta. 21 07 07. carmine ed eleonora

     
  • At 8:17 PM, Blogger tonya said…

    ciao ragazzi vorrei un consiglio di come si mangia e come e il servizio.vorrei sapere il costo a persona xke mi piacerebbe sposarmi nel 2009.e siccome ha due sale vorrei sapere in particolare come si svolge il buffet all'aperto.e quanto si paga.grazie

     
  • At 10:39 PM, Blogger maria said…

    siamo rimasti molto soddisfatti, ci siamo sposati a marzo del 2008 il servizio e' stato buono come anche l'accoglienza,molto particolare il buffet servito ai tavoli,ottima cucina,il prezzo e'onesto.....

     
  • At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    e' un luogo incantato dove trovi tutto cio' che desideri...il posto ideale per coronare il sogno d'amore.

     
  • At 10:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa cristal e incantevole trovi tutto quello che una coppia possa volere,l'eleganza la calorosa accoglienza del personale,il bellissimo panorama del golfo e alle spalle il bel vesuvio,il giardino altamente romantico,le sale accoglienti e luminose,la cucina e curata nei dettagli estetici e ottimo nella freschezza e sapore.che dire e perfetta.

     
  • At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ho visto il posto e mi e piaciuto pero mi interessa sapere di piu come si mengia e se le il pranzo e misero ciao

     
  • At 2:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono stata al matrimonio di mia cugina e molto carino ,mi e' piaciuto molto il buffet servito a tavola ,cosa che non propongono gli altri locali in zona,il servizio e ok.come anche la cucina.

     
  • At 5:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa cristal e davvero un bel ristorante sono stato al 25 anno di matrimonio dei miei zii e si mangia troppo bene poi ce il buffet servito ai tavoli che pochi fanno anzi quasi nessuno fanno andateci e poi il prezzo e ragionevole

     
  • At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa cristal e davvero un bel ristorante sono stato al 25 anno di matrimonio dei miei zii fra due settimane si sposa mia sorella e si mangia bene il prezzo e ragionevole e poi il buffet lo servono a tavola come pochi fanno anzi quasi nessuno

     
  • At 10:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    il servizio è discreto si mangia da cani si salva il panorama

     
  • At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    il panorama è ottimo il servizio è discreto e la cucina non è curata nei dettagli i primi hanno un solo sapore anche se diversi idem per il seguito

     
  • At 10:44 AM, Anonymous Anonimo said…

    mi sono sposata al cristal, sono rimasta soddisfatta del servizio e della cucina la quale l'ho trovata di qualita', ci tornero' sicuramente perche anche i mie ospiti sono rimasti soddisfatti.

     
  • At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sposo a maggio 2009 e ho scelto villa cristal x come ho letto i commenti sono contenta di aver scelto questo ristorante e spero ke possa soddisfare ogni mia esigenza come ha fatto con voi

     
  • At 3:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa cristal e stupenda mi verrebe voglia di viverci e simangia stupendamente e sicuramente migliore degli altri:D

     
  • At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao, sono stata a Villa Cristal per festeggiare la mia Laurea.
    Per me la scelta del locale era fondamentale in quanto avevo ospiti di una certa importanza ed in particolare il Direttore della banca per la quale lavoro..
    A partire dal buffet che è stato buono ed abbondante, si vedeva che le pietanze erano state preparate in giornata, tutto il resto del menù è stato ottimo e gustoso ed il servizio offerto impeccabile.
    Gli ospiti, soddisfatti, si sono complimentati per la scelta del locale...In definitiva prenderei una seconda laurea per rivivere quella giornata fantastica :).
    Veronica

     
  • At 4:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    sinceramente a me nn ha fatto una buona impressione....qnd sono andata a visitare qst struttura ho solo sentito una gran puzza di frittura!!! cosa k odio. poi ho visto k c possono essere anke 2 matrimoni lo stesso giorno e la cosa brutta e k il giardino e la piscina sn unike... immaginate un pò!!!!

     
  • At 11:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    ad ottobre io e il mio amore celebreremo il nostro matrimonio a villa cristal.abbiamo scelto loro per la gentilezza l onestà ma soprattutto perchè non è come gli altri ristoranti che mostrano solo grandi giardini ma in concreto non valgono nulla.villa cristal è semplice ma nello stesso tempo elegante,il buffè viene servito ai tavoli e non c è cosa più bella finalmente tutti possono gustare il buffè senza precipitarsi come fosse una guerra, all esposizione delle pietanze.sono soddisfattissima della scelta

     
  • At 8:37 PM, Blogger kiara said…

    ho avuto il piacere di partecipare ad un ricevimento di nozze presso la villa cristal il 27 aprile 09 volevo dire che siamo stati divinamente, un'accoglienza unica, panorama stupendo, ottimo il servizio in sala tutto coordinato dalla professionalità e la cortesia del direttore di sala. Il pranzo delizioso abbondante curato nei particolari i cibi di ottima qualità, una cosa bella è il buffet servito ai tavoli. direi il luogo perfetto dove ricevere i proprio ospiti.

     
  • At 11:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    si mangia da schifo e nn sono per niente organizzati

     
  • At 11:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    la villa e' molto carina si e' mangiato molto bene e il servizio e' molto curato,....... che dire complimenti...katia e giovanni

     
  • At 4:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    credo che tutti quelli che hanno disprezzato questo ristorantein un modo poco raffinato credo che di mangiare se ne intendono poco .e come o capito di raffinita se ne intentono poco.io devo sposarmi ad ottobre e o sentito piu di 150 persone che il cibo e buono ed abbondante e molto elegante il sevizio e buono ed il costo e onesto x quest o scelto villa cristal

     
  • At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    SALVE A TUTTI, CIAO LUNA
    MI SPOSO A DICEMBRE 2009 MI POTETE CONSIGLIARE LOCATION KE VANNO DAIGLI 8O AI 90 EURO SIA SU NAPOLI KE SU CASERTA.NAPOLI PREFERIBILMENTE LATO POZZUOLI, VARCATURO, BAIA, ECC.
    SONO IN RITARDISSIMO NON RIESCO A TROVARE. AIUTOOOOO

     
  • At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO A TUTTI CMQ A VILLA CRISTAL SI MANGIA BENISSIMO E PENZATE CHE IO MI SONO SPOSATO IL 10/06/2006 E CI SONO RITORNATO X ALTRI 3 MATRIMONI X CHE LO CONSIGLIATO AD AMICI E PARENTI E SONO RIMASTI SBALORDITI DI COME SONO STATI SERVITI.....E COME HANNO MANGIATO CMQ LO CONSIGLIO A TUTTI....CIAO

     
  • At 9:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi,vorrei sapere come si mangia e come è il servizio,mi piacerebbe sposarmi il 2011 in questa villa,grazie aspetto una vostra risposta

     
  • At 1:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    dato ke io ed il mio amare ci dobbiamo sposare a villa cristal il 13 maggio 2011 volevo un commento sincero di come e il servizio e di come sono le pietanze. per favore siate sinceri

     
  • At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi volevo un commento sincero di come e il servizio e di come sono le pietanze se sono abbondanti e se sono buone.vi prego ditemi se la villa cristal come fatemi sapere.siate sinceri

     
  • At 2:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazze sono giulia,in riferimento alla villa cristal vi posso dire dato che ho partecipato al matrimonio di mia cugina in ottobre 2010 che ho trovato qualita' e servizio ,molto comodo e particolare i buffet serviti ai tavoli,le portate sono curate e abbondanti,insomma mi e' piaciuto..ciao a tutti.....

     
  • At 2:22 PM, Anonymous alfonso e cristina said…

    ci dobbiamo sposare a settembre 2011 e sabato siamo andati a fare un preventivo e siamo rimasti soddisfatti per la gentilezza,la disponibilita' e sopratutto per la bellezza della villa!IL POSTO IDEALE PER CORONARE IL GIORNO PIU' IMPORTANTE DELLA VITA!!!

     
  • At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    mia sorella si sposa il 7 agosto.. mi raccomando fateci fare una bella figura.. grazie.. ps mi riferisco a tutto lo staff di villa cristal

     
  • At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    e favoloso mi sono sposata

     
  • At 4:17 PM, Blogger sandra said…

    Ciao a tutti..
    siamo così felice di sposarci a villa cristal!!Siamo rimasti subito colpiti dal meraviglioso panorama,le sale sono bellissime,la piscina e il giardino é così romantico!!
    E poi abbiamo conosciuto il proprietario,una persona molto umile e simpatica.."10 giugno 2011"sarà la data x festeggiare il giorno più bello della nostra vita!!Sandra e Fabio

     
  • At 4:18 PM, Blogger sandra said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    anche io mi sposo il 2 aprile e andrò a villa cristal non ci sono mai andata speriamo che si mangia bene nn voglio fare brutta figura con i parenti che vengono da un'altra città.

     
  • At 6:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono luisa...vorrei maggiori informazioni sui servizi di villa cristal e su come si m,angia visto ke a giugno 2012 mi sposo....grazie

     
  • At 12:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi, luglio 2013 io e il mio ragazzo ci sposiamo, da alcune settimane abbiamo visitato e chiesto preventivi in varie location; x ora le struttura che stiamo piu valutando sn villa vittoria e villa cristal. x la prima nn c'e' bisogno di sapere, si descrive da sola è splendida nn riesco a trovare difetti; x villa cristal invece siamo rimasti affascinati specie quando ci sn state fatte vedere le nuove sale che rinnoveranno tra qualche mese, nn ne ho sentito parlare molto, x questo vorrei x favore sapere qualcosa in piu, di come si mangia, dei servizi, insomma se è una location adatta x un giorno cosi importante. siate xfavore sincere. vi ringrazio in anticipo..elena e alfonso

     
  • At 12:59 PM, Anonymous elena said…

    ciao ragazzi, luglio 2013 io e il mio ragazzo ci sposiamo, da alcune settimane abbiamo visitato e chiesto preventivi in varie location; x ora le struttura che stiamo piu valutando sn villa vittoria e villa cristal. x la prima nn c'e' bisogno di sapere, si descrive da sola è splendida nn riesco a trovare difetti; x villa cristal invece siamo rimasti affascinati specie quando ci sn state fatte vedere le nuove sale che rinnoveranno tra qualche mese, nn ne ho sentito parlare molto, x questo vorrei x favore sapere qualcosa in piu, di come si mangia, dei servizi, insomma se è una location adatta x un giorno cosi importante. siate xfavore sincere. vi ringrazio in anticipo..elena e alfonso

     
  • At 12:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono milena ,mi sono sposata al cristal a maggio di quest'anno anche io non conoscevo la villa mi e' stata consigliata da alcuni amici e devo dire che ho fatto un ottima scelta abbiamo mangiato bene e il servizio e' stato molto curato,anch'io ho visto la nuova sala molto piu' bella della precedente e totalmente innovativa ,peccato che non c'era quando mi sono sposata ,magari ci andro alla prossima occasione.

     
  • At 11:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti i futuri sposi. sono 1 donna napoletana la classica, a cui piace mangiare tanto e buono. sono stata al villa crystal ben 5 volte per cerimonie. posso assicurarvi che il cibo è ottimo. ambio e assortito buffet servito ai tavoli,cosa importantissima che spesso non viene apprezzata,ma ottima x persone anziane,piccoli e persone timpide che nn vanno al buffet e che alla fine nn trovano piu nulla x il troppo affollamento.. quindi è ottimo il buffet del villa crystal servito a tavola., poi è vero che vi sono 2 sale e che nello stesso giorno possono esservi 2 matrimoni, ma posso assicurarvi che tutte le 5 volte che sn state alle cerimonie, non ho notato che c'era 1matrimonio nell'altra sala.anche durante il buffet.c'era solo la nostra famiglia, forse organizzano buffet,ecc in altri orari x nn coincidere., x quanto riguarda il pranzo è davvero ottimo,abbondante e servito con gentilezza e accortenza.. in piu voglio dare 1 bella notizia x tutte le amanti dello stile moderno, hanno ristrutturato una sala rendendola ultra moderna,circondata da vetrate,sotto il soffitto ci sono dei luci LED che cambiano colore anche sotto ai tavoli,glicine,giallo,azzurro,verde,blu,rosa,ecc,che variano durante la giornata, ma potete anche personalizzare il colore in base ai fiocchi che sceglierete di mettere, le tovaglie e i centrotavola con i fiori.il personale è gentile , educato.il prezzo è fin troppo buono per tutto quel cibo che ti da è davvero ottimo.parte dagli 85 € a salire,,ovviamente dipende da cosa farete aggiungere.. Vi consiglio di scegliere villa crystal , baci.... GIO

     
  • At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    scusatemi per qualche piccolo errore, è per la fretta...GIO.

     
  • At 5:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma il prezzo varia per la sala a led rispetto a quella antica!??
    Grazie

     
  • At 4:19 PM, Blogger vale85 said…

    Salve a tutti, mi sposo a settembre del 2013, e mi piace tanto villa cristal, so che si mangia divinamente, perche ci sono dtata in diverse occasioni. Oggi e veramente bella una struttura nuova e particolare..... Volevo chiedere a chi ci e stato, i menu da quanto partono, so che i prezzi sono ottimi. Spero in una vostra risposta..... Grazieeee

     
  • At 4:19 PM, Blogger vale85 said…

    Salve a tutti, mi sposo a settembre del 2013, e mi piace tanto villa cristal, so che si mangia divinamente, perche ci sono dtata in diverse occasioni. Oggi e veramente bella una struttura nuova e particolare..... Volevo chiedere a chi ci e stato, i menu da quanto partono, so che i prezzi sono ottimi. Spero in una vostra risposta..... Grazieeee

     
  • At 3:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    Sposo a settembre 2013 volevo sapere cm si mangia iprezzi sono onesti io ho fatto un preventivo xo ho paure ke il rapporto qualità prezzo mi possa fregare allora fatemi sapere cm si mangia

     
  • At 3:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    Scusate e se c e possib di 2 matrimoni lo stesso gg

     
  • At 3:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    I prezzi 80 a salire

     
  • At 11:22 PM, Anonymous antonietta said…

    ci siamo sposati nel 2007 e stato stupendo tutto il servizio abbiamo mangiato una meraviglia lo cosignio a tutti il costo e onesto














     
  • At 3:14 AM, Blogger Unknown said…

  • At 3:05 AM, Blogger 柯云 said…

  • At 11:33 AM, Blogger Unknown said…

  • At 5:14 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:48 AM, Blogger 5689 said…

  • At 11:36 AM, Blogger yanmaneee said…

  • At 12:54 PM, Blogger In Good Company said…

Posta un commento

<< Home