Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

martedì

Ristorante Blue Marlin Boscotrecase (Napoli)





Ristorante Blue Marlin:
situato a Boscotrecase, in provincia di Napoli.
Via Foscolo Ugo, 56 Tel. 081 8585638

E' un ristorante molto carino, ha una piscina dalla forma particolare, una bella terrazza grande e un giardino molto curato. Una delle sale è formata da varie vetrate che danno proprio sul giardino. Il Ristorante Blue Marlin è il più antico dei ristoranti che sorgono alle falde del Vesuvio, so che si mangia bene e anche il prezzo è abbastanza contenuto, circa 80/85 euro a persona. Il problema di questo ristorante è che il buffet viene preparato per un numero inferiore rispetto a quello degli invitati, per cui non tutti possono assaggiare le stesse cose.


208 Comments:

  • At 6:45 PM, Blogger nko999 said…

    noi ci siamo sposati li' quest'anno a giugno e.....
    il buffett ce lamm ittat p' faccia!!!
    ciao

     
  • At 2:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    cia io sono andata a visionare questo ristorante e mi è piaciuto molto solo che se qualcuno può aiutarmi vorrei sapere come si mangia

     
  • At 2:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    scusate ho scritto cia ho sbagliato cmq ciao

     
  • At 1:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    scusatemi che significa ittat p'faccia....perchè era poco o era buono.sai perchè io mi devo sposare a giugno 2008 e nn vorrei intossicarmi fatemi sapere vi prego grazie mumù

     
  • At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    Scusa per lo slang estremo. Comunque intendevo che tutto il buffet era perfetto abbondante e fatto con roba freschissima. per non parlare della presentazione e dei colori dei tavoli preparati. Se hai ancora dubbi ho hai bisogno di info e magari qualche foto scrivimi a nko999SPAM@gmail.com togliendo la parola SPAM . Ciao e auguri nko999

     
  • At 2:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    GRAZIE MILLE CHE MI HAI RISPOSTO COME VEDI L'ORARIO VENGO TARDI PERCHè LAVORO AL PUB DEL MIO FID MA LAVORO ANCHE DI MATTINA TIENI MSN PERCHè VORREI TOGLIERMI OGNI DUBBIO ASPETTO LA TUA RISPOSTA GRAZIE SEI GENTILISSIMA CIAO MUMù

     
  • At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stato ieri al blue marlin club e mi ha cercato 100/110 euro a persona altro che 80/85.
    Ciao

     
  • At 3:53 PM, Blogger chiara said…

    salve a tutte,ieri sono stata a visitare il blue marlin a boscotrecase e la sua raffinata sobrietà mi ha incantata!!sarei desiderosa,visto che quasi sicuramente prenoto li,di avere altre info sulla qualità e la quantità dei cibi e sui prezzi!!mi sposo a giugno 2009

     
  • At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    io sono andata sabato a visitare questo ristorante e mi ha cercato 80 euro a persona

     
  • At 11:44 AM, Anonymous Anonimo said…

    ci sono stata domnica e incantevole mi sposo agosto 2009 l'unica data libera di sabato tutto stapieno la struttura mi ha scioccato e bella vorrei avere un consiglio x nn fare brutte figure come si mangia? qualcuno ke se ne intende mi ha kiesto 9o € a persona grazie

     
  • At 4:44 PM, Blogger mely said…

    per silvia vorrei sapere da cosa è composto il tuo pranzo

     
  • At 8:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    da un buffet iniziale esagerato,da un antipasto iniziale 2 primi uno di mare e uno di terra, da 2 secondi mare e terra, e poi nn ric lo sa il mio raga anke buffet di dolci quello grande

     
  • At 8:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ho prenotato lascio fare al destino se va va e se nn va pasienza ki mi dice ke ho fatto una cosa buona grazie

     
  • At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    ki mi aiuta sono sempre silvia mio sposo il 29 ag 2009 ho prenotato ce qualcuno ke si e gia sposata nella mia stessa struttura vorrei avere una certezza di come si mangia e se ho fatto la scelta giusta qualcuno ke mi aiuti anke xke sto impazendo a pensare sempre le stesse cose grazie a tutti quelli ke mi rispondono ciao

     
  • At 4:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    xke' nessuno mi aiuta

     
  • At 6:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao silvia sono nella tua stessa situazione,non so purtroppo come si mangia ma so perchè ho costatato che è un bellissimo locale.
    ho solo una curiosità, vorrei saperere, se non sono troppo indiscreta,quanti manu ti hanno proposto e quali erano i loro prezzi.

     
  • At 12:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono stata al blue marlin club l'anno scorso...il mangiare è buono e poi sono cortesi!
    l'unica pecca era il servizio un po' veloce,per ki sposa di sera!perkè per le 24 vogliono finire!

     
  • At 2:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono andata sabato a vedere qst ristorante...è carino, ma mi hanno detto ke si mangia normale non cosi buono!
    alcuni sono rimasti un po' delusi sui primi piatti!poi i prezzi si aggirano sui 110 e 115!
    non sono molto convinta se scelierò qst ristorante per il mio matrimonio!

     
  • At 8:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    x anonimo da silvia ho confermato vada come vada il prezzo e cambiato 105 a persona mi ha fatto vedere 4 menu e i miei genitori hanno scelto cmq spero ke si mangia bene altrimenti li ammazzo se ce qualcuno ke ci e stato mi farebbe piacere sapere come si mangia d'avvero

     
  • At 5:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    scusa ma allora nn ce proprio nessuno ke mi aiuti ke mi da info su blu marlin cub nn voglio credere ke sono la prima ke va li

     
  • At 6:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ci sono stata è un ristorante come tutti gli altri!
    non è vero 80/85 mi ha kiesto 115,
    per i prezzi dei menu è un po' esagerato!

     
  • At 1:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    grazie cmq spero ke mi va bene xke nn ho voglia di fare figure

     
  • At 12:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    io sono stata tre anni fa!
    è stata una delusione!
    spero ke in qst anni sia cambiato!
    mi hanno detto di si,poi non so!

     
  • At 12:40 PM, Blogger lucia said…

    Qualcuno sa dirmi come si mangia al blue marlin, non vorrei fare una figuraccia con gli invitati. Domani vado a visitare la struttura. Rispondetemi!

     
  • At 9:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao silvia sono melania io non so neanche io come si mangia ma ti posso far sapere perche io mi sposo li il 30 giugno ciao mumù

     
  • At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti..io devo sposarmi l'anno prox a giugno, sono andata alla medusa a castellammare ma mi ha cercato dai 105 ai 115 euro a persona con un menu misero..e mi sa che non andro li altrimenti gli invitati mi criticheranno..ho visto sul sito il blue marlin club è mi è piaciuto..pero prima di andarlo a vedere vorrei sapere da qualcuno quanto si paga a persona e se il cibo è buono..attendo notizie..fatemi sapere al+ presto..ciao

     
  • At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said…

    io sono andata qst anno al blue marlin club, e mi hanno kiesto dai 100 ai 115 €, il menu è soddisfacente anke il locale, pero per qst prezzo preferisco vederne altri ancora perkè non mi ha convinto...alcuni ke sn andati al blue marlin club mi hanno detto ke il cibo è normale poi il servizio è veloce!

     
  • At 10:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    melania se mi lasci un recapito ti kiamo a giugno x gli auguri e poi mi fai sapere gentile silvia

     
  • At 6:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    melany appena puoi rispondimi mi faresti un grande piacere grazie auguri ancora

     
  • At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    VE LO KIEDO X FAVORE KI MI PUO' AITARE A SAPERE COME IL SERVIZIO E IL CIBO DI QUESTO RISTORANTE? DATO KE NN VORREI FARE BRUTTE FIGURE VI PREGO RISPONDETE

     
  • At 9:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao silvia sono melany ti do msn di mia sorella sweetyears2@hotmail.itciao a presto

     
  • At 4:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Melany ho appena letto il tuo commmento ti volevo ringraziare stasera ti aggiungo ok magari sei il mio raga e a napoli il giorno piou' bello della tua vita ti verro a fare gli auguri da vicino a presto kiss

     
  • At 8:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    un inforamzione come si mangia a questo ristorante qualkuno ke si e sposata qui

     
  • At 6:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    mia cugina si è sposata li l'anno scorso da paura nel senso pero che era tutto orribile mi dispiace

     
  • At 6:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma questo ristorante perchè vuole a tutti i costi copiare VILLA VITTORIA che è inimitabile, ha fatto anche la stessa piscina ridicolo proprio ,ma del resto mi sono resa conto che è una caratteristica del luogo imitare e non innovare

     
  • At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    vabbe spero solo ke a me vada tutto bene

     
  • At 4:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sposo al blu qualcuno ke mi sappia dire come si mangia ?

     
  • At 9:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti sono anna, io ho gia mangiato diverse volte al marlin e devo riandarci martedi prossimo e vi assicuro che ci vado volentieri perche si mangia da favola,si è vero il servizio è un po veloce ma il pranzo compensa tutto

     
  • At 12:14 AM, Anonymous Anonimo said…

    Raga, ci sono stata ed è incantevole, credetemi, dal vivo è più bello!c'erano 2matrimoni ed era tutto fantastico, avevano preparato delle colonne rivestite di rosso con corone di rose e candele al centro...io non ci ho mangiato ancora ma amici mi hanno detto che si mangia benissimo,mi hanno chiesto x il 2009 90 euro a persona

     
  • At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    x ananonimo ke sposa il 2009 ankio sposo li il 29 agosto 2009 ho prenotato la sala giu xke siamo parekkie persone fammi sapere

     
  • At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    rispondo anke ad anna molto gentile cmq penso ke x il serizio un po veloce basta kiarire prima giusto ciao e grazie

     
  • At 2:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il ristorante è il più antico del vesuvio insieme al Vesuvio e al Vecchio Rosone, quindi non credo che abbia imitato Villa Vittoria, anzi....

     
  • At 2:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    brava anonima forse le persone ke dicono cattiveri contro il blu merlin sono invidiose ciao

     
  • At 2:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    brava anonima forse le persone ke dicono cattiveri contro il blu merlin sono invidiose ciao

     
  • At 9:24 AM, Anonymous Anonimo said…

    solo perkè una persona esprime un suo giudizio personale subito si parla di invidia... siamo in un paese democratico e ognuno puo esprimere la sua!
    per me il BMC è bello ma niente di cosi spettacolare,ci sono posti e ristoranti ancora piu belli!
    cmq auguro a tutti un felice matrimonio!

     
  • At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono stato ad un matrimonio di sera al blu marlin club, il buffett e la cena sono stati organizzati sulla piscina e nel verde del nuovo parco.
    è stata una splendida serata anche se il tempo è stato incerto per tutto il giorno.sono rimasto veramente soddisfatto di tutto, tanto che per i matrimoni dei miei due figli, non avrò dubbi, il ristorante sarà il "Blue Marlin Club". Ciao,Felice!

     
  • At 10:25 AM, Blogger lina80 said…

    lina80 sono stata a visitare il blue marlin club quest'anno a giugno e mi è piaciuto incredibilmente. il direttore mi ha detto che qualke settimana prima si era sposato il fratello di gianluca capozzi con relativa parentela di cantanti neomelodici. io dovrei sposarmi ad agosto del 2009 ma sono completamente all'oscuro di come si mangia. ah volevo dire a quella ragazza che si sposa il 29 agosto 2009, che volevo sposarmi io in quel giorno ma era occupato ora capisco il perchè.

     
  • At 5:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    rispondo a lina 80 si io mi sposo li e ho preso la sala giu la piu grande anke qualla sopra era occupata? neanke io so come si mangia ma il mio fotografo mi ha assicurato ke si mangia benissimo e poi dipende da come si paga! cmq auguri

     
  • At 11:21 AM, Blogger lina80 said…

    rispondo a silvia. Kmq. erano occupate tutte e due le sale. La mia preoccupazione riguarda soprattutto il buffet, dato che ho sentito ke è quantitativamente scarso. Ma tu di dove sei? Ti va di collaborare un pò sui preparativi del matrimonio dato ke mi sento avvilita, potremmo confrontarci nelle scelte e sulle idee. Ciao e tanti auguri anke a te.

     
  • At 10:46 AM, Anonymous Anonimo said…

    sono della provincia di caserta orta di atella e tu? ce l'hai msn? fammi sapere ok

     
  • At 9:10 AM, Blogger lina80 said…

    ANK'IO DELLA PROVINCIA DI CASERTA, S. MARIA CAPUA VETERE. PURTROPPO NON HO MSN COME POSSIAMO FARE?

     
  • At 9:26 AM, Anonymous Anonimo said…

    nn sdaprei con la posta elettronica? oppure su questo blog!

     
  • At 11:08 AM, Blogger lina80 said…

    TI DO L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DI DOVE LAVORO proterservizi2007@libero.it.ASPETTOIL TUO.

     
  • At 7:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    si mangia una favola

     
  • At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    si mangia da favola

     
  • At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    io purtroppo ci volevo andare ma mi hanno frenato delle persone di mia conoscenza ke hanno detto ke non si mangia molto bene!
    può darsi ke non sia cosi, ma io non ho voluto riskiare!
    in bocca lupo per tutto a tutti!

     
  • At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    qst rist da 2anni ha cambiato gestione e nn me ne avevano parlato bene.merc è andata a mangiare mia sorella x1matr ed è rimasta contenta.Penso ke il servizio è sempre sogg.Io mi sposo agosto 2010 e sto cominciando a farmi 1idea
    ciao

     
  • At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei saxe se oltre a qst rist.siete rimaste colpite anke da altri.Grazie.A me è piaciuto 1sacco VILLA VITTORIA.Ne sn rimasta incantata soprattutto x l'accoglienza.Ciao a tt

     
  • At 1:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    c'è parco vesevus ke è stupendo! si mangia tanto e pure bene!

     
  • At 6:16 PM, Blogger maddy said…

    ciao ragazze anch'io mi sposo a giugno x caso qualcuna di voi mi saprebbe dire se il ristorante Blue Marlin ha un sito perche prima di andare di persona vorrei vederlo nelle foto, mi hanno detto che è bello e si mangia bene. E' vero?

     
  • At 4:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti,è possib.sapere il blue marlyn da quante sale è composto.Grazie

     
  • At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    due sale

     
  • At 10:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    salve qualcuno puo darmi un aiuto,sto cercando qualche ristorante che serva il il buffè a tavola grazie

     
  • At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti i futuri sposi, io mi sono sposata l'11 Luglio 2008 di pomeriggio e avevo tanti timori sul cibo. Si è mangiato da Dio e da sbafo e tutti sono rimasti contenti; fortunatamente c'era solo la mia cerimonia in quel giorno perchè ho avuto il coraggio di sposarmi di venerdì, ma il ristorante effettua solo due matrimoni. Il servizio è ottimo, la decorazione della sale e degli esterni è fine (avevo la sala che si affaccia in piscina) e c'è il metre a completa disposizione degli sposi. E' vero sono un pò fiscali, a mezzanotte è avvenuto il taglio della torta, dal tronde quanto volete che duri un matrimonio?

     
  • At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    rispondo alla sposa di luglio auguri ankio mi sposo qad agosto 2009 e come te sono io adesso preoccupata ma tu mi hai dato coraggio grazie
    posso kiederti alcune cose ma il buffett era abbaondante anke quello dei dolci

     
  • At 9:56 AM, Anonymous Anonimo said…

    Alla sposa di agosto 2009: ti rassicuro dicendoti che il buffet iniziale era abbondante e di qualità, dopo di quello erano tutti pieni e volevano andare già a casa, come al solito al sud si esagera sempre, il buffet di dolci e costituito prevalentemente di torte, forse non è variegato come ad altri matrimoni in cui sono stata ma sicuramente abbondantissimo. In bocca al lupo e godetevi quel giorno.

     
  • At 10:25 PM, Blogger otty said…

    ma si svolgono 2 matrimoni al giorno?

     
  • At 7:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    si, si svolgono 2 matrimoni al giorno!

     
  • At 12:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ieri sono stato li per un preventivo e mi ha chiesto 105 euro a persona il locale mi è piaciuto molto ma in verità nn so come si mangia per cui vorrei sapere realmente e senza cattiveria da qlc che ce stato visto che sicuramente prenoterò li.
    grazie e a presto
    rispondetemiiiiiiiiiiii

     
  • At 11:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono silvia risp ad anonimo grazie x la fiducia e ke crepi il lupo

     
  • At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    bello bellisimo ciao distinti saluti famiglia fiorentino auguroni e buona fortuna ci vediamo 11-10-08

     
  • At 4:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    come si mangia al blu merlin? vi prego aiutatemi

     
  • At 7:20 PM, Blogger kamilla said…

    ciao a tutti mi sposo nel 2010 e vorrei avere notizie più certe sul blue marlin. sono nel pallone!AIUTO!grazie

     
  • At 7:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    mia cugina ha sposato a lì ma non si è mangiato molto e bene

     
  • At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ragazzi non so xkè ma di tutti i ristoranti che ho visto su internet e di persona quello che mi affascina di più è il "Blu Marlin Club".Anche se non l'ho visto di persona c'è qualcosa che lo rende moderno,e quindi stempera un pò il prototipo di quei locali vecchi che (pensano)di essere eleganti ma alla fine vanno definiti eccessivi e pacchiani;ed è allo stesso tempo elegante.Io spero di sposarmi nel 2010 e il "Blu Marlin Club" sarà il primo che voglio andare a visitare.Spero solo di non rimanere delusa sul prezzo,spero davvero non mi sparino più di 100 euro....vi farò sapere....

     
  • At 8:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao kora, mi kiamo daniela sono stata proprio qst anno al blue marlin club e mi hanno kiesto 105/115 € a persona... ankio sto in cerca di 1 bel ristorante per il mio matrimonio e preferisco cercare ancora! baci, ciao.

     
  • At 9:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Daniela,grazie della risposta,visto ke sei in cerca e che,avendo visitato il Blu Marlin;hai più o meno i miei stessi gusti,mi suggerisci il nome di qualke altro locale del genere....grazie se puoi risp....baci ciao :)

     
  • At 4:31 PM, Blogger angela86 said…

    ciao kora86 mi sono appena iscritta xkè ho letto il tuo commento e mi trovo nella stessa condizone tua,devo sposarmi a maggio 2010 e vorrei un posto fine dove si mangi bene e abbondante e dove i prezzi non siano cari

     
  • At 4:32 PM, Blogger angela86 said…

    forse cerco troppo

     
  • At 4:36 PM, Blogger angela86 said…

    i miei genitori sono andati ad un matrimonio a villa vittoria e sono rimasti estasiati, ne hanno parlato per giorni, ma effetivamente si paga un pò caruccio. Qualcuna di voi conosce un posto dove si mangi bene, di qualità, abbondante e fresco? a prescindere dai prezzi alti,almeno per valutare.fatemi sapere

     
  • At 5:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao e auguri,mi sposo il 10 luglio 2009 di sera al BMC,si sono sposate due mie cognate e ne hanno ancora un bellissimo ricordo,io me ne sono innamorata anche perchè potrò fare le foto il menù è completo e mi hanno chiesto 95 Euro.un consiglio nn pensate agli altri,qualcuno avrà sempre da ridire xciò godetevela.

     
  • At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stata ad un matrimonio al Blu Marlin club quest'anno...Bello il posto, la struttura, la preparazione, ma come pietanze non è stato un granchè...davvero ci sono rimasta delusa!ho mangiato MALE MALE, non x criticare, ma purtroppo mi aspettavo molto mooolto di più!

     
  • At 1:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Angela86 sono felice di poter parlare con te,anche perchè abbiamo la stessa età e cerchiamo le stesse cose per rendere speciale il nostro goorno più bello senza INDEBITARCI fino al collo!!!!Io sono stata ad un matrimonio l'anno scorso al ristorante"Le Cascate"giugliano.Si mangia da favola e i prezzi non sono assolutamente eccessivi.Ricordo che abbiamo mangiato tanto e di qualità ottima e mia cugina ha pagato solo 80 euro!!!!Il posto è carino con tante cascate(appunto)e piscina ecc,l'unica pecca?Almeno tre sale!!!!Angela se ti va risp e se ti fa piacere mi dici di dove sei?Ciao.... :)

     
  • At 6:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao kora sono angela 86.io alle cascate ci sono stata gia parecchie volte con la mia famiglia e ti assicuro che si mangia benissimo,però proprio perche ci sono stata gia parecchie volte vorrei qualcosa di diverso..
    tu sai consigliarmi qualcosa?io piu o meno sono sul genere di villa vittoria.
    Ah dimenticavo io sono di gricignano.e tu?

     
  • At 3:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao angela86 io sono di caserta,ti posso consigliare quali sono piaciuti a me,anche se purtroppo posso darti solo dei consigli estetici xkè per il resto vorrei saperne di più anche io.A me sono piaciuti,oltre al "Blu Marlin Club" e "Villa Vittoria", "villa di Bacco"e "Villa samuel" visita i siti e fammi sapere che ne pensi......baci :) ciao da kora86

     
  • At 6:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    io sono stata a villa vittoria a boscotrecase. mi ha fatto un'ottima impressione.x lo stesso menu a tenuta leone mi hanno chiesto 10 euro in piu, ma non per la qualita del cibo che è ottima anche a villa vittoria, i 10 euro in piu consistono nei costi maggiori che deve sopportare tenuta leone rispetto a villa vittoria,infatti la tenuta è enorme da quello che dice il proprietario.io personalmente vorrei andare a vederla da vicino.non so se valga la pena, credo che tenuta leone sia davvero da nababbi,villa vittoria è gia una location di lusso.. vi farò sapere

     
  • At 1:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao rag solo lea io ho prenotato al blue marlin club per sett 2010 quando sono andata a vederla mi ha colpito molto la stuttura l'ho vista piu moderna e anche fine non all'antica e cosi mi sono fermata li spero solo che si mangia bene ma comunque sia io mi goderò quella giornata xche ricordate viene una sola volta ciao a tutti

     
  • At 1:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    rispondetemi presto cosa ne pensate

     
  • At 4:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono sara.. devo sposarmi il072009..al bmc ma con titto ke ho prenotato nn sono sicura.. ho paura di aver scelto troppo senza pensare solo xkè mi e piaciutosubbito il rist.e dopo aver sentito alcune cose dette da voi i miei dubbi aumentano..

     
  • At 4:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    che devo fare?booo nn so devo cambiare o no...?chi sa se poi si puo....e sempre se ne vale la pena....

     
  • At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono enzo io sono stato ad un matrimonio e guardate e' stupendo e si mangia no bene ma benissimo ok io mi sposo li 21 luglio 2009 ciao

     
  • At 12:40 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao io sono stato ad un matrimonio e guardate e' stupendo e si mangia no bene ma benissimo ok io mi sposo luglio 2009 ciao

     
  • At 4:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi ho letto un pò dei vostri commenti cmq io sono la sposa del luglio 09 e vi posso assicurarare ke inoltre alla bellezza ke ormai si vede si mangia da dio sono stata personalmente a mangiarci e vi posso garantire ke e il TOP fidateli kiss.... "sposa 09"

     
  • At 4:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao io mi devo sposare il 13o7o9 albmc.n so come so mangia..ma alcuni dicono nn bene....ma..nn so....ki di voi e stato da poco li x farmi sapere sicuro come si mangia?e se i buffet e rico di tutto ed abbondante?sapete sono 187 invitatimmmmmmmmmmmmm nn vorrei fare una figura di m............risp.ciao lucciola 85

     
  • At 1:27 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono ankora lucciola85 xfavore qualcuno puo dirmi qualcosa?:=)

     
  • At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sposo a luglio 20010..ho scelto BMC xche'mi piace molto la struttura..anche'se non so'con sicurezza come si mangia ..volevo chiedere a chi gia'ci è stata, come addobbano la sala e la piscina?grazie fatemi sapere.

     
  • At 12:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutte voi io mi sposa il 14 maggio 2009 io ho scelto le zagare.xrò al martin club ci sono stata a luglio devo dire ke si mangia benissimo un buffet ricco, io non lho scelto xkè mi kiesero 105 a saì x mè è molto quindi ho scelto le zagare qualkuno mi può dire dipù sulle zagare

     
  • At 5:30 PM, Blogger very said…

    salve a tutti, ho prenotato per giugno 2010 al BMC, la struttura mi è parsa soddisfacente e molto caratteristica, ma la mia incertezza, e per tale motivo vi chiedo un parere, ho richiesto di svolgere la mia cerimonia di sera organizzando il tutto buffet e cena all'esterno nei pressi della piscina.
    volevo sapere se qualcuno ha già partecipato a una cermonia con questa tipologia di funzione, se la cerimonia è stata di gradimento.
    Grazie per eventuali risposte.

     
  • At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazze io mi devo sposare ad agosto 2009 e vorrei saprere come si mangia grazie ciaoooooo

     
  • At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho visitato la struttura e posso dire k é davvero molto bella! solo k ho visto k x il giorno k io avevo scelto già c' era un matrimonio e noi essendo solo un centinaio dava la sala più piccola... ma io nn potevo usufruire della piscina xké l' altro matrimonio erano in più di 100!!! cosa vuol dire??? k se hai un matrimonio cn meno di 100 persone e di serie b, e qll cn più di 100 persone e di serie a??? boh

     
  • At 12:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    mi sposo a luglio 2010 al blu marlin ho letto i vostri commenti sono un po turbante, come si mangia? la mia amica è stata un paio di volte ed è rimasta contentissima ma, vorrei cmq un'altro parere.conoscete un ristorante bello come questo ma che si mangi bene? aiutatemi vi prego merys

     
  • At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono stella e mi sposerò tra 2 mesi al bmc....mmmmmmmnn so tutti dicono si mangia bene...speriamo..il 24 di questo mese si sposa un mio conoscente..appena mi dara notizie di come e andata vi faro sapere....cmq il bmc e meraviglioso..bello!ciao stella 85

     
  • At 9:50 PM, Blogger annarita said…

    ciao...qualcuno sa come si mangia al blue marlin?perche' peri il 1 maggio dovrei prenotare e vorrei essere sicura che si mangi bene e che il servizio sia buono e poi vorrei sapere anche sui prezzi dasto ke a me e stato kiesto 110 euro x maggio 2011 grazie!

     
  • At 2:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao annarita sono stella 85...allora io venerdi 23 devo andare ad un matrimonio al bmc.....ti faro avere notizie...ok ciao

     
  • At 9:06 PM, Blogger annarita said…

    grazie stella85...aspetto impaziente!!!grazie 100000

     
  • At 4:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    eccomi qua...!! ciao annaritasono stella85...,allora sono andata al matrimonio albmc e ho mangiato no bene benissimo tutto bello....nn mi credevo che fosse cosi...meno male perche io li mi sposerò tra due mesi e mezzo,e ora sonopiu tranquilla, nn vedo l'ora...ciaooooooooooooooooooo

     
  • At 10:01 PM, Blogger annarita said…

    uau!grazie 1000 stella85 ,gentilissima!ti faccio tanti auguri allora e un grosso in bocca al lupo x tutto!

     
  • At 7:47 PM, Blogger annarita said…

    ciao stella85 alla fine ho prenotato al blue marlin!e'davvero troppo bello anche se avrei voluto risparmiare un po sul prezzo ma va bene cosi!!

     
  • At 2:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao annarita.....mi fa piacere che hai prenotato li..visto come e bello?poi ti farò sapere il mio matrimonio come andrà....!!!!baci

     
  • At 11:06 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao,vorrei sapere se qualcuno sa il costo che ha il ristorante per il 2010 con quale tipo di munù grazie in anticipo!!!!

     
  • At 4:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti,vorrei sapere da very ma quanto ti ha chiesto per la cena sulla piscina anche io sposo di sera a luglio,e volevo sapere quanto si spende a me hanno detto che non supera gli 85 euro a pers. E vero? Ciao

     
  • At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti,vorrei sapere da very ma quanto ti ha chiesto per la cena sulla piscina anche io sposo di sera a luglio,e volevo sapere quanto si spende a me hanno detto che non supera gli 85 euro a pers. E vero? Ciao

     
  • At 6:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Qualcuno sa dirmi come si mangia e quanto si spende all'hotel ristorante leopoldo? Io l'ho visto su internet e lo trovo molto bello.:) Fatemi sapere! Grazie per eventuali risposte

     
  • At 4:16 PM, Blogger annarita said…

    il costo del menu' x il 2010 e' all incirca di 100 euro a persona poi dipende se e di mattina o di sera,da cosa metti nel menu'...il buffet c e sempre e comprende diverse postazioni c e x esempio quello di mare,quello dei latticini ecc...poi a tavola viene servito un antipasto poi 2 primi,1 secondo di carne,uno di pesce coi relativi contorni,il sorbetto,la coppa di frutta,la torta e ovviamente le bibite!poi dipende se nel menu ci vuoi qualcosa in particolare c'e' il supplemento

     
  • At 4:16 PM, Blogger annarita said…

    grazie stella85...fammi sapere poi del tuo matrimonio!in bocca al lupo !!

     
  • At 11:45 PM, Anonymous VERY said…

    CIAO RAGAZZI,
    INDIBBIAMENTE E' BEN DA VALUTARE, INSIEME AL DIRETTORE DEL LOCALE, SE LA CERIMONIA PUO' ESSERE SVOLTA SULLA PISCINA.
    CMQ IO PAGHERO' 110 EURO A PERSONA, A CENA, MA CON UN MENU' DOC, E COMPLETO DI OGNI COSA.
    CIAO

     
  • At 1:01 AM, Anonymous Anonimo said…

    Per tutti quelli che devono scegliere il Blue marlin club per il loro matrimonio.....ve lo consiglio senza esitazione, ci sono stato a Maggio 2009, e ho trovato molti cambiamenti strutturali, è stata allestita anche una cappella dedicata a San Gioacchino. Per quanto riguarda il cibo ed il servizio,sono eccellenti, camerieri disponibili, uno in particolare l'unico con i baffi che non mi ha fatto mancare nulla anzi si preoccupava quando lasciavo una portata e mi proponeva qualcos'altro come alternativa.Ho letto molti commenti per sentito dire ma pochi di quelli che ci sono stati veramente.....andateci senza esitazioni e non ve ne pentirete.

     
  • At 7:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE DA TUTTI COLORO CHE SI SONO SPOSATI AL BLU MARLIN CLUB, O CHE HANNO PARTECIPATO AD UNA CERIMONIA PRESSO QUESTA STRUTTURA, SE E' VERO IL FATTO CHE IL LOCALE A TERMINE DELLA CERIMONIA, RISERVA AGLI SPOSI UNA SORPRESA. SE CIO' E' VERITIERO, DI CHE SORPRESA SI TRATTA? IO NE SONO VENUTA A CONOSCENZA SOLO ATTRAVERSO COMMENTI LETTI, NON RIFERITOMI DAL PROPRIETARIO DEL MARLIN CLUB.
    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO

     
  • At 5:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi io mi devo sposare ad agosto 2009 il ristorante e stupendo , mi hanno detto che al termine del ricevimento c e una sorpresa per gli sposi sapete qualcosa voi ?vorrei sapere che cosa e mi sapreste aiutare grazie

     
  • At 5:26 PM, Anonymous silvia said…

    ciao io mi sposo il 29 di agosto ce qualke sposa li a farmi compagnia?

     
  • At 10:00 PM, Anonymous very said…

    salve ragazzi, io mi sposo il 23 giugno 2010, la mia cerimonia, sara' una cena, e so che nello stesso giorno, c'e un'altro matrimonio cn un pranzo,anzi ne approfitto, se ci sn in ascolto, gli sposi dello stesso giorno, mi farebbe piacere conoscerli.
    Cmq la mia perplessita', e' sapere come si svolgono due matrimoni insieme.chi di voi ha gia vissuto la mia esperienza, vi prego di aiutarmi!!!!! grazie mille

     
  • At 11:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi c e qualcuno che si sposa il 31 agosto ?grazie

     
  • At 5:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ho visto il Blue Marlin su internet e mi piace tanto: Vorrei sapere se si mangia bene e anke un pò i prezzi devo sposarmi il 2011 e dovrei prenotare a settembre, vi aspetto per la risposta GRAZIE tano.........

     
  • At 11:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ci sn stata a marzo 2009, e ho prenotato x il 2010, ma ti posso assicurare, che sn gia ai matrimoni del 2012, cm organizzazione, infatti qndo sentirono 2010 , si meravigliarono!!!cmq sia, e un bel locale,molto fine.
    esistono 2 menu': uno da 95 euro, ed uno di 110.
    io ho scelto di sposarmi di sera,e qndi faro una cena. il mio menu' , mi e' costato 110 euro, completo di tutto ( tranne ke di un secondo ovviamente). ti posso solo dire di nn esitare e di andarlo a vedere di persona, fidati, in modo da avere ancora possibilita' di scelta cn le date!!in bocca al lupo

     
  • At 10:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    grazie tanto allora devo fare presto se voglio andare li tantissimi auguri e grezie tanto

     
  • At 7:06 PM, Anonymous VERONICA said…

    ciao ragazzi, volevo sapere, chi di voi, sposandosi al b.m.club, ha deciso di utilizzare il pianoforte che e' nella sala, che affaccia sulla piscina.Ho intenzione di utilizzarlo, ma voi come avete organizzato????? grazie a tutti!

     
  • At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    chi si sposa ,il 31 agosto

     
  • At 6:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao!Io ho prenotato il blue marlin club per il 19 giugno 2010, a pranzo. La struttura l'ho trovata bellissima e persone che già sono state lì a delle cerimonie me ne hanno parlato bene. C'è qlcn altra che si sposa lì il mio stesso giorno?

     
  • At 11:17 PM, Anonymous Maddy said…

    CIAO a tutte voi future spose anch'io mi sposo il 19 GIUGNO 2010 infatti sono stata mille volte al BMC con la speranza di poter trovare un posto libero ma purtroppo era già tutto pieno a giugno 2008 ho aspettato fino a dicembre dopodichè ho scelto VILLA DI BACCO STUPENDA VERO? qualcuno la conosce....?

     
  • At 5:44 PM, Anonymous annarita said…

    ciao a tutti sono annnarita e ho scelto come location il blue marlin club sposo a giugno 2010 precisamente il 10 giugno2010 di giovedi.potrei sapere se ce qualcuno ke sposa in questa data o in questo mese grazie risp lupettarita@libero.it

     
  • At 12:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao annarita, intanto ottima scelta, anch'io mi sposo al b.m.c
    a giugno il 23 xo'!! intanto ottima scelta del giorno , il 10 giugno e' il mio compleanno!!!!anch'io spero di trovare la sposa del 23 giugno 2010!!! auguroni!!!

     
  • At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao volevo dire che oltre alla magnifica struttura e all ottimo mangiare ce anke un personale molto qualificato e ingamba.se andate li kiedete del cameriere DIEGO,bravo davvero,ingamba,sveglio e sopratutto di bella presenza,ke voglio dire...è una cosa importante in questo lavoro!!ciao

     
  • At 6:33 PM, Anonymous daniela said…

    ciao a tutti io sono stata invitata ad un matrimoni al blue marlin...........stupendo!!!pero non ci andrei perchè ce un cameriere fighissimo,alto,castano,sorriso smagliante,okki quasi verdi,carnagione scura,bè un vero incanto...e finirei per non sposarmi piu..skerzo cmq noterete anche lui!

     
  • At 2:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    io sn stata al blue marlin club e devo dire a tuti voi ke avete detto ke nn si mangia bene e ke il buffet e scarso e ke il xsonale e veloce dico ke vi state sbagliando di grosso xke e stata 1 giornata favolosa siamo stati trattati tutti da reali cn 1 xsonale impeccabile nella sua eleganza e raffinatezza del resto cm la struttura..x qnt riguarda il cibo se nn capite le cose nn giudicate xke voi 1 piatto cm qll del blue malin ve lo sognate.PS x ki ha dtt k ha copiato da villa vittoria frs nn si e accorto k villa vittoria e la meta della meta dlla meta del blue marlin e nn sn nemmeno paragonabili..cmq nn c'e nulla da fare signori si nasce!!complimenti di vero cuore a tt lo staff dalla cucina ottima al servizio eccellente cn 1 direzione dei meitre eccezionale..comlimenti..1 CONSIGLIO ANDATECI!!!

     
  • At 2:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao RAgazzi io mi sposo ad agosto 2010 sono stato al blue marlin club nel 2006 e mi è piaciuto tanto, potreste dirmi se qualcuno è andato di recente come si mangia??Il buffet è abbondante??Se qualcuno c'è stato potreste lasciarmi un vostro contatto per parlarne meglio...Grazie

     
  • At 3:15 PM, Blogger mary said…

    ciao a tuuti vorrei sapere se davvero il buffet e le pietanze sn scarse e nn buone.mi sposo a maggio del 2010 e leggendo i vostri commenti mi sn impaurita.....fatemi sapere per favore se mi conviene o no andarci ancora.... baci att

     
  • At 1:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    per tutti quelli che hanno prenotato al blue marlin club o che vogliono prenotare. e che hanno dei dubbi, su facebook è stata creata una pagina dei fan......ci sono commenti e foto.
    I commenti sono tutti firmati e non come su questo forum anonimi, i giudizi positivi o negativi che siano sono bene accolti da parte della direzione del blue marlin club, perchè possono aiutare a risolvere eventuali problemi qualora ci fossero che a noi potrebbero non apparire tali.
    La Silvia che appare spesso nei commenti del forum si è sposata oggi......chiedete come è andata.....ciao a risentirci su facebook.

     
  • At 12:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    qualcuno sa dirmi la verità sui prezzi e come si mangia

     
  • At 7:00 PM, Blogger annarita said…

    si mangia benissimo e i prezzi vanno dai 100 euro in su....poi va anke in base a cio ke si sceglie nel menu

     
  • At 1:16 PM, Anonymous lupetta said…

    raga mi sposo il 10 giugno 2010 ce qualcuna ke sposa questo giorno al blue marlin club dimenticavo qualcuna fa il pranzo nella sala panoramica rispondete.trovatemi la ragazza della sala piscina io vado sopra a mangiare.

     
  • At 12:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho prenotato per l'11 06 2011 lì sono contentissima perchè è piaciuto sia a me che alla mia metà....è bellissimo e si mangia benissimo ed è pulitissimo e curatissimo!!!!!!!

     
  • At 7:59 PM, Anonymous lupetta said…

    ciao cara sposi un anno dopo me un giorno dopo il mio e lo stesso mese ke sala hai preso fai il pranzo o la cena.non hai prenotato troppo presto.all inizio dell anno prossimo prenotavi cmq hai scelto bene
    anche se non ci sono mai stata e non so nemmeno come so mangia.

     
  • At 10:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    io invece ho prenotato x il 12 maggio 2011 ed ho scelto la sala sulla piscina e x quanto era pieno ho dovuto cambiare la data della chiesa xche non coincideva!!!pensate come e' pieno bisogna sbrigarsi!

     
  • At 4:34 PM, Blogger clemi said…

    ciao mi chiamo clemi e mi sposo il 25 giugno del 2011.vorrei sapere tanto come si mangia e se il buffet iniziale è abbondante xchè mi hanno detto che viene preparato di meno rispetto al numero degli invitati.fatemi sapere ho qualche dubbio.ah poi vorrei sapere se c'è un altro matrimonio insieme a me.io mi sposo di mattina.datemi notizie x favore

     
  • At 5:51 PM, Anonymous lupetta said…

    ciao cara se hai prenotato al bmc si stai insieme ad un altra sposa ci sono 2 sale sopra e piscina.io sposo a giugno l anno prossimo speriamo ke preparamp tutto x il meglio a chiunque domando me ne parlano tutto bene.non hai prenotato tropppo presto ci vogliono 2 anni.a me dicono ke e presto ancora x preparare le varie cose .raga ma chi si sposa a giugno 2010 il 1o.curiosa di sapere chi e.

     
  • At 7:19 PM, Blogger clemi said…

    quando sono andata io era l'unica data disponibile di sabato figurati un pò.se vai adesso già è disponibile il calendario x il 2012.ora x prenotare di sabato devi andare prima altrimenti nn lo trovi.cmq speriamo che vada tutto bene!!!!

     
  • At 7:19 PM, Blogger clemi said…

    quando sono andata io era l'unica data disponibile di sabato figurati un pò.se vai adesso già è disponibile il calendario x il 2012.ora x prenotare di sabato devi andare prima altrimenti nn lo trovi.cmq speriamo che vada tutto bene!!!!

     
  • At 6:02 PM, Anonymous very said…

    ciao a tutti, cerco la ragazza che come me festeggia il proprio matrimonio il 23 giugno 2010 al blu marlin club. se ci sei nel forum mi farebbe piacere conoscerti. ciao ciao

     
  • At 2:53 PM, Blogger 333 said…

    ciao a tutti. sposo il 4 giugno 2011 al blue marlin club, ho dovuto scegliere la sala panoramica per il numero di invitati (100). sapete dirmi se il buffet e' abbondante e se fanno l'intrattenimento agli invitati con qualche cocktail prima dell'arrivo degli sposi?

     
  • At 12:20 AM, Anonymous francesco said…

    ciao a tutti io mi dovrei sposare nel 2011 , oggi sono andato al blue marlin è una bellissima struttura ma mi e sorto solo un dubbio qulle delle portate. volevo sapere se sono povere o ricche ?
    grazie

     
  • At 12:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Francesco sono maddy cmq stai tranquillo ti assicuro che si mangia bene e le portate sono ottime e non sono scarse il servizio e ottimo insomma si sta veramente bene lì e poi hai visto che posto incantevole? Augurissimi

     
  • At 7:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve ragazzi cerco la ragazza che come me si sposa il 21 Giugno 2010! Se sei su questo forum fatti sentire.Angela.

     
  • At 7:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve ragazzi cerco la ragazza che come me si sposa il 21 Giugno 2010! Se sei su questo forum fatti sentire.Angela.

     
  • At 2:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    ragazze chiedo scusa io vorrei sposarmi a giugno 2011 ma il menù che avrei scelto a blue marlin è di 120euro a persona...volevo sapere chi ha già prenotato per giugno 2011 quanto vi hanno chiesto????grazie aiutatemi!

     
  • At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve ragazze ho visistato il ristorante un mese fa e praticamente è bellissimo solo che il menù che a me piace "isola dei galli"per chi è stato mi hanno kiesto 120euro a persona voi sapete se scende con il prezzo quando vai a prenotare????AIUTATEMI VI PREGO STO SCLERANDO!

     
  • At 3:03 PM, Anonymous titty said…

    clemi aiutami tu....x favore rispondimi!!!

     
  • At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    non scende di prezzo!!

     
  • At 1:30 AM, Anonymous titty said…

    quindi è inutile che perso tempo nn scende con il prezzo???

     
  • At 3:20 PM, Anonymous titty said…

    nessuno mi aiuta????????

     
  • At 3:33 PM, Blogger clemi said…

    ciao sono clemi,io mi sposo il 25 giugno del 2011.ti posso assicurare che anche a me hanno chiesto 120 euro a persona,quindi nn ti preoccupare.pensa che io ho prenotato circa 3 anni prima,e già mi hanno fatto il prezzo di 120 euro a persona.fammi sapere ciao

     
  • At 3:36 PM, Blogger clemi said…

    chi si sposa con me il 25 giugno del 2011?se 6 iscritta nel forum fatti sentire.ciao

     
  • At 11:49 PM, Anonymous titty said…

    clemi capisco....quinndi nn ti hanno fatto risparmiare nulla?????MA COMPRESO DI ANIMAZIONE????HAI SCELTO ISOLA DEI GALLI CM MENU'?????RIS TITTY

     
  • At 5:06 PM, Blogger clemi said…

    nn so come si chiama il mio menù.se mi dici il tuo ti posso dire se è come il mio.x quanto riguarda l'animazione nn so se la prendo xchè da me nn ci sono molti bambini.ciao risp clemi

     
  • At 8:24 PM, Anonymous lupetta said…

    ciao volevo rispondere alla ragazza del menu l isola dei galli,il prezzo ke ti hanno fatto e ottimo e poi come hai detto steso tu dipende dal menu ke scegli.io sposo al blue marlin club e ti assicuro ke tutti ne parlano bene e sono rimasti soddisfatti delle pietanze e del cibo speriamo bene ke anche nel giorno del mio matrimonio sia cosi. mi sa ke dovro ritornare alla location per rivedere i menu questo mi e nuovo a febbraio non c era dimenticavo io sposo a giugno 2010 se sai qualke novita aggiornami.

     
  • At 10:47 PM, Anonymous mery said…

    ciao a tutti sono mery.
    Sono andata al blue marlin ed il menu"isola dei galli" da listino è 130.Qualcuno sa se scende di prezzo?qualcuno già ha scelto qst menu'?se si a quale prezzo?grazie...x2011

     
  • At 11:11 PM, Anonymous titty said…

    salve ragazze sn sempre Titty...io sto guardando tutti i ristoranti possibili ed immaginari ma il blu club marlin mi è entrato nel cuore bellissimo il mio problema è il baget deve essere massimo 100euro quindi credo di dovermelo togliere dalla testa per l'anno 2011 sono saliti tutti i menu!terribile!!!

     
  • At 11:29 PM, Anonymous rosetta said…

    ciao titty cmq ti consiglio di andare a fare un preventivo al ristorante le cascate giugliano si mangia benissimo e con quel prezzo puoi fare un bel menu ricco anche la struttura è bella

     
  • At 9:10 AM, Anonymous titty said…

    Titty grazie rosetta ...andrò a farmi una passeggiata!!!grazie

     
  • At 2:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO.
    QUALCUNO SA I PREZZI PER IL 2011

     
  • At 9:09 PM, Anonymous titty said…

    105 menù 115€ 120€ 130€ a salire...insomma

     
  • At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    Siamo Anna e Gianni, sposiamo al Blu Marlin Club il 10 Giugno 2010.
    Lupetta (Annarita) ci hai trovati. Siamo sicuri che al BMC si mangia divinamente, l'organizzazione è ottima e quel giorno sarà indimenticabile.

     
  • At 9:25 PM, Anonymous annarita lupetta said…

    ciao anna sono lupetta annarita spero di vivere quella giornatacon gioia amore spensieratezze.mi fa piacere aver saputo chi fosse la mia compagna di location.ti chiedo un piacere se non ti dispiace.mi farai fare una foto con la torta la sera a bordo piscina prima ke vai tu.mi faresti un bel regalo.xche non ci incontriamo su facebook.scusa ma di dove sei.piacere di aver fatto la tua conoscenza un bacio.

     
  • At 2:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    volevo sapere quanto si paga il 2011????grazie

     
  • At 8:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ...volevo lasciare un commento su qst ristorante:
    mi sono sposata al blue marlin club ad ottobre 2008 anch'io sui blog leggevo di tutto e di piu ... su come si mangiava e sul servizio
    pox confermare ke si è mangiato da DIO a fine cerimonia e giorni a successivi ho avuto complimenti in merito... nn abbiate paura
    p.s: poi sono del parere ke se mangi poco xke nel giorno del matrimonio si sono presentate piu persone rispetto al numero ke hai fornito al ristorante alcuni giorni prima!! ciao e tenete presente il mio commento!!! FIDATEVI è da Sballo ....anke l'esterno ora è ancora piu bello del 2008

     
  • At 3:26 PM, Blogger 333 said…

    ciao a tutti, sposo il 4 giugno 2011 al BMC nella sala panoramica...qualcuna di voi sposa lo stesso giorno nella sala piscina???

     
  • At 1:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti.... Per quelli che si sono sposati o che dovranno sposarsi al Blue Marlin Club....ho letto tanti commenti, positivi e negativi sul ristorante, non voglio giudicare o esprimere una mia opinione anche se mi firmerei sarebbe sempre un'incognita. suggerisco allora visto che ci sono molti dubbi e molri giudizi anonimi, di diventare fan su facebook del Blue Mrlin Club,così avrete la possibilità di interloquire con persone che hanno un nome una faccia e poi ci sono migliaia di foto sia del locale che delle preparazioni delle decorazioni degli sposi e degli invitati. Potete chiamare direttamente chi ci è già stato e chiedere consigli. Grazie per l'attenzione.ciao

     
  • At 8:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve a tutti io sposo giugno 2011 e sono felicissima

     
  • At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    a gianni ed anna ke sposanoil 10 giugno 2010 avete un contatto o possimo incontrarci su facebook.almeno per scambiarci delle idee visto ke sposiamo lo stesso giorno al bmc.se vi fa piacere mi trovi come fan del ristorante con il nome di annarita e da lupetta scopri il cognome.

     
  • At 12:10 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tt mi sposo a settembre 2011 al BMC dv abito io 1coppia ci e andata a sposarsi e son passati circa due anni dal loro matrimonio e ancora tutti dicono che si mangia benissimo d e spettacolare

     
  • At 12:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    fidatevi e spettacolare.............io ne ho visitati circa una trentina ma l'unico ke mi ha colpito è stato il blue marlin club................nn vedo l'ora ke arrivi il mio giorno............auguri a tutti gli sposi del BMC

     
  • At 1:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve, sono stato a prenotare al blue marlin club il matrimonio di un amico che si trova a bologna, ho conosciuto una persona disponibilissima e gentilissima, collabora con il ristorante e ha creato una pagina su facebook, a tutti quelli che vogliono consigli per il loro matrimonio, vi do io un consiglio, diventate fan del blue marlin leggetevi i commenti e guardatevi le foto, sarete voi stessi a decidere senza farvi influenzare da nessuno nemmeno da chi è di parte. Per me è il numero 1 poi decidete voi.......ciao!

     
  • At 4:59 PM, Blogger celly said…

    ciao,mi kiamo celly e mi sposo il 1 ottobre 2011 al bmc e ho scelto la sala sopra.mi stanno venendo dei dubbi visto ke nn ne sento parlare bene,c'è qlc ke mi può tranquillizzare?grazie

     
  • At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve...
    mi dovrei sposare quest'anno a dicembre potrei sapere qnto costa a persona chi ha prenotato il 2011???grazie

     
  • At 1:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    io la settimana scorsa sono andata ad un matrimonio al bmc...cibo molto scadente in sala,scarsa organizzazione, buffet monotono!per quello che costa il pranzo è un vero e proprio furto!

     
  • At 5:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao, io ci sono stata a maggio 2011, è stato tutto bellissimo, ma costa davvero troppo..............ma siete davvero sicure di spendere così tanto? si può trovare qualcosa alla pari spendendo un pò di meno.

     
  • At 8:04 PM, Anonymous francesco said…

    per tutti coloro che visionano e vogliono sapere . vi dico che non solo si mangia bene ma la cortesia dei titolari in particolare del sig. saverio, pensate io mi sposai nel 1989, e quando prenotai stavano ristrutturando come promesso in tempo la sala fu completata ed io feci un memorabile matrimonio. spero di poter festeggiare i miei 25 anni di matrimonio.

     
  • At 8:06 PM, Anonymous francesco said…

    per tutti coloro che visionano e vogliono sapere . vi dico che non solo si mangia bene ma la cortesia dei titolari in particolare del sig. saverio, pensate io mi sposai nel 1989, e quando prenotai stavano ristrutturando come promesso in tempo la sala fu completata ed io feci un memorabile matrimonio. spero di poter festeggiare i miei 25 anni di matrimonio.

     
  • At 12:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    IO mi sposo al BMC il 24 agosto, avrei voluto sposarmi di sabato ma erano tutti impagnati quindi ho cambiato giorno pur di non cambiare sala. C'è qualcuno che ha prenotsto lì lo stesso giorno?

     
  • At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei sapere quando si paga a persona e possibile

     
  • At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei sapere quando si paga a persona e possibile

     
  • At 8:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao..
    A tutti io avrei intenzione di fare la comunione ai miei bimbi mi sapete dire quanto si paga a xsona?

     
  • At 9:10 PM, Blogger puffetta said…

    ciao ,ho penotato la cena per il mio matrimonio nel 2013 ,la struttura e bellissima ,ma vorrei sapere come si mangia???vi prego rispondetemi!!|!!

     
  • At 9:11 PM, Blogger puffetta said…

    sottinteso blu marlin
    vorrei sapere come si mangia

     
  • At 10:16 PM, Blogger annarita said…

    mi sono sposata il 2010 li e si è mengiato non bene ma benissimo.....

     
  • At 3:35 AM, Anonymous Anonimo said…

    I know thiѕ іf off tοрic but Ӏ'm looking into starting my own weblog and was curious what all is required to get set up? I'm аssumіng
    haѵing a blog like уourѕ wоuld
    cοѕt а prettу ρеnny?
    I'm not very web savvy so I'm not 100% сertаin.
    Any suggestions or аdvіce would be greatly аpprеciateԁ.
    Apρrecіate іt

    My weblog :: rhinoplasty surgery

     
  • At 2:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    Hi, i think that i noticed you visited my website thus i came to go back
    the desire?.I'm trying to find issues to enhance my website!I guess its adequate to make use of some of your ideas!!

    my web blog :: jackpot 6000 Jackpot 6000 (Http://www.Youtube.com/watch?v=lGGO1fyDCTs)

     
  • At 10:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao. Perche da paura...

     
  • At 3:57 AM, Anonymous Anonimo said…

  • At 3:14 AM, Blogger Unknown said…

  • At 3:14 AM, Blogger mmjiaxin said…

Posta un commento

<< Home